Stronghold 2 - The community

Reply
Tom Clancy's H.A.W.X., Gioco di aerei
view post Posted on 1/8/2009, 18:12Quote

Suddito onorario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:52

Come previsto non ho trovato il tempo per fare una presentazione "decente"... quindi mi limito a dire quattro cose per poi completare quando tornerò ^^
Diciamo che cercavo un gioco di aerei... però non troppo simulativo (ora che lo impari ti passa la voglia XD), ma qualcosa, di immediato, divertente... e da quando ho scoperto HAWX ho capito che questo era il gioco che faceva al caso mio... graficamente molto bello, molto intuitivo e non troppo difficile (poi ovviamente dipende dalla difficoltà scelta :P) dotato della modalità multiplayer (sia via LAN sia Online)... il gioco è ambientato nel futuro immediatissimo (2015 se non sbaglio) con la possibiltà di pilotare moltissimi tipi di caccia con diverse caratteristiche... insomma ce l'ho da 2 giorni e mi ha preso moltissimo... ora non mi sento di dire molto di più anche perchè la modalità multiplayer non l'ho ancora provata... ho fatto un pezzo della campagna e mi sono divertito parecchio ;)
Quindi ora lo potrei descrivere con due aggettivi: divertentissimo e immediato... graficamente molto bello (spettacolare quando voli tra i grattacieli XD)

Di seguito metto il link al sito ufficiale

Sito ufficiale

E qualche recensione fatta meglio dello schifo che ho fatto io ora

Gamesnation.it
Multiplayer.it
Ludus.it

Non faccio in tempo a postare alcuni screen... sono presenti comunque sul sito ufficiale e nelle recensioni... ora scappo ;) quando torno, aggiungerò altre cose ^^

Provatelo perchè è TROPPO bello XD

Anzi metto uno sfondo tratto dal sito ufficiale ^^

Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

CITAZIONE
+Elle+ scrive (22.13):
Vabbe, tu ricordati che il dnr é sempre con te, in cattiva e in bruttisima sorte, in malattia e in guarigione, in salute e in maloria, in ricchezza e frenesità, in povertà e lussosità

5/9 0:11 Z3r0: io sono inteliggente, pura inteliggenzaal 100 per cento adle 16 dicembre 1994 ore 00:3
5/9 0:11 Mììyu;: Si vede dalle risposte che dai >_>
5/9 0:12 Z3r0: infatti si vede che sono inteliggentissimo^^ Cmq vado forum ciao, notte

CITAZIONE (_TheBlackDevil_ @ Settembre 2009, KHG - II)
Io dico ke non dico nnt voglio vedere se kira cade nella mia trappola...non mi vico il mio piano xk non mi fido molto di voi

Se Kira mi uccide vuol dire ke non e molto in gamba invece se tarda a uccidermi vuol direee ke e molto intelligente o scaltro qst in caso ke kira sia in mezzoo a noi!!!

Se ce una persona ke mi posso fidare qui dentro 6 te LittleBB ho 6 molto intelligente nel fare kira... xk i tuoi ragionamenti non fanno x nnt pensare ke tu sia kira!!!

Ragazzi nessuno dica la sua idea kira e tra noi!!!!! e sospetto già di 2 membri kira ha ucciso uno di noi x farci cadere nella trappola ke si auno dell'FBI invece no tt le mi supposizioni erano esatte o 2 menbri molto sospetti!!! mi dispiace ke sia tra di noiiima il gioco avra termine tra poko!!! ahahah kira non hai scans contro di me >_<

Appunto esatto se sommi 3 + 9 +1 viene fuori il tuo nome se te entro domani non muori se te kiraa e se muoi io entro domani tu 6 kira---XD
tranquilla LittleBB sospetto quanto te anke su un altra persona.... ma non dico nnt su qst x secondo la sua secondo vittima dirò la mia!!!

Certo ke la penso come voglio e se uccide me o BB kira e fregato e anke se uccide un altra persona muhaaa

Lo incastro se muoio state tranquillo ho studiato tutto un piano non posso sbagliare!!! XD Fidatevi...

Aiko se muoi io e tt sotto controllo.... Il secondo ve lo farò sapere se muoio... e lui o lei sorpasserà BB XDDD

E poi se muoio un altra persona inkastrerà kiiiiiiiraaaa bom non dico + nnt fino alla prossima vittima!!!

Vbb ki c'è lo deve avere c'è l'ha XDDD

No in primo e quello vero il secondo indizio FBI e quello falso kira la scritto x confondere me o qualcn ke lo stava mettendo alle strette ^^ 629 puo anke stare x 13 ovvero 13 anni perchè se si somma 9+6-2 viene fuori 13...^^ l'età di BB XDDD io rimango di quella idea ke sia lei kira e domani cercherò in tutti i modo di kiudere il gioco ^^

Mmm qua se nessuno non si sacrifica non andiamo avanti... uno x me si deve offrire volontario a dire un nome... (BB) ke io ritengo essere kira e se non è lei potremmo andare avanti e kiudere il gioco xk se non è lei è sicuro ke sia.... lo scoprirete se effettuate il mio piano ci state?! xò prima delle 4 se è possibile invece in kaso muoia io lo dovete attuare senza di me ok???

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:33Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:41

Bè, da Tom Clancy ci si aspetta sempre qualcosa di buono, sui temi di guerra. :D E anche dalla Ubisoft, che si dà davvero da fare.
Aspettiamo che tu ci dia ulteriori ragguagli, visto che penso che non avremo molte possibilità di provarlo, almeno io ed hellflames, a causa dei nostri pc non più nuovissimi. :asd: Mmm, cito una frase della prima recensione che hai linkato, sembra molto interessante:

In Tom Clancy’s H.A.W.X. sono disponibili due modelli di volo alternativi e complementari che è possibile attivare in ogni istante. Si tratta di una modalità assistita, che consente di eseguire folli manovre senza curarsi minimamente delle leggi della fisica, e una non assistita, in cui è necessario tener conto di alcuni concetti fondamentali della meccanica del volo (come ad esempio lo stallo).

Io ovviamente volerei sempre con la modalità non assistita. :ahah: Mi piace complicarmi la vita... Quello che mi piacerebbe sapere però è se, nonostante il gioco sia ambientato in un immediato futuro, i velivoli sono nostrani o sono futuristici. :uhm: Perchè non amo troppo il genere futuristico.
Ultima cosa: ho messo il link alla discussione nella tabellina di news della home, bada però che ho scritto "recensito", quindi quando puoi dicci qualcosa in più!!

Ideatore del forum Stronghold 2 - The community

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

Giorno ed ora da stabilire

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2009, 09:40Quote

Suddito onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:27

Provato e finito davvero bello anche se troppo arcade anno facilitato la vita a chi ama il volo :/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2009, 11:54Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:41

Talpetta farà i salti di gioia a sapere che c'è qualcun altro che ci ha giocato. :sisi: preparati ad essere tartassato. XD

Ideatore del forum Stronghold 2 - The community

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

Giorno ed ora da stabilire

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 13:57Quote

Suddito onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:52

CITAZIONE (Madma @ 1/8/2009, 20:33)
Bè, da Tom Clancy ci si aspetta sempre qualcosa di buono, sui temi di guerra. :D E anche dalla Ubisoft, che si dà davvero da fare.
Aspettiamo che tu ci dia ulteriori ragguagli, visto che penso che non avremo molte possibilità di provarlo, almeno io ed hellflames, a causa dei nostri pc non più nuovissimi. :asd: Mmm, cito una frase della prima recensione che hai linkato, sembra molto interessante:

In Tom Clancy’s H.A.W.X. sono disponibili due modelli di volo alternativi e complementari che è possibile attivare in ogni istante. Si tratta di una modalità assistita, che consente di eseguire folli manovre senza curarsi minimamente delle leggi della fisica, e una non assistita, in cui è necessario tener conto di alcuni concetti fondamentali della meccanica del volo (come ad esempio lo stallo).

Io ovviamente volerei sempre con la modalità non assistita. :ahah: Mi piace complicarmi la vita... Quello che mi piacerebbe sapere però è se, nonostante il gioco sia ambientato in un immediato futuro, i velivoli sono nostrani o sono futuristici. :uhm: Perchè non amo troppo il genere futuristico.
Ultima cosa: ho messo il link alla discussione nella tabellina di news della home, bada però che ho scritto "recensito", quindi quando puoi dicci qualcosa in più!!

Da giocatore di un paio di giorni posso dire che: la modalità assistita è quella che si usa più spesso... soprattutto quando i bersagli da colpire sono a terra... la modalità NON assistita è spettacolare quando ci sono i combattimenti aerei... questa ti permette manovre più "strette" che possono dare un notevole vantaggio durante uno scontro aereo... in modalità OFF (non assistita) la visuale cambia e alcuni in vari forum hanno criticato questa visuale... ora non so se sia possibile cambiarla oppure le patch l'hanno modificata... preferisco non dare ancora un giudizio... devo provarlo meglio

Gli aerei pilotabili non sono futuristici... credo che siano quelli attuali (non me ne intendo molto XD) e vengono sbloccati con le varie missioni della campagna

Altra caratteristica interessante è il multiplayer coperativo oltre a quello competitivo... ma non ho ancora provato e quindi non so dire di più

CITAZIONE (L'AlchemicO @ 10/8/2009, 10:40)
Provato e finito davvero bello anche se troppo arcade anno facilitato la vita a chi ama il volo :/

E' un gioco arcade... ovviamente la simulazione è un'altra cosa XD io volevo qualcosa di immediato e divertente... e soprattutto ha un multiplayer, sul quale ci sono giudizi contrastanti... lo proverò e poi potrò commentare meglio ;)
Io ho provato Combat Flight Simulator 3 come gioco simulativo... non se sia bello, realistico, ben fatto, ... posso solo dire che solo tenere in volo quei "catorci" è difficilissimo... :ahah: richiederebbe ore di gioco e molta pratica... sicuramente poi la soddisfazione nel pilotare un aereo in quel modo può essere superiore, ma bisogna anche avere il tempo e la voglia di imparalo XD qualche anno fa quando l'avevo provato ero anche riuscito a fare qualche manovra carina (che con HAWX non si può fare)... però per me era già un'impresa tenerlo in volo XD

Nei prossimi giorni aggiungerò qualcosina ^^

Per ora metto un link ad una recensione completa con tanto di commenti e opinioni ;)

Hwupgrade

Buona lettura ;)

Aggiungo anche un video ^^

F-22

Edited by talpetta - 16/8/2009, 15:20

Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

CITAZIONE
+Elle+ scrive (22.13):
Vabbe, tu ricordati che il dnr é sempre con te, in cattiva e in bruttisima sorte, in malattia e in guarigione, in salute e in maloria, in ricchezza e frenesità, in povertà e lussosità

5/9 0:11 Z3r0: io sono inteliggente, pura inteliggenzaal 100 per cento adle 16 dicembre 1994 ore 00:3
5/9 0:11 Mììyu;: Si vede dalle risposte che dai >_>
5/9 0:12 Z3r0: infatti si vede che sono inteliggentissimo^^ Cmq vado forum ciao, notte

CITAZIONE (_TheBlackDevil_ @ Settembre 2009, KHG - II)
Io dico ke non dico nnt voglio vedere se kira cade nella mia trappola...non mi vico il mio piano xk non mi fido molto di voi

Se Kira mi uccide vuol dire ke non e molto in gamba invece se tarda a uccidermi vuol direee ke e molto intelligente o scaltro qst in caso ke kira sia in mezzoo a noi!!!

Se ce una persona ke mi posso fidare qui dentro 6 te LittleBB ho 6 molto intelligente nel fare kira... xk i tuoi ragionamenti non fanno x nnt pensare ke tu sia kira!!!

Ragazzi nessuno dica la sua idea kira e tra noi!!!!! e sospetto già di 2 membri kira ha ucciso uno di noi x farci cadere nella trappola ke si auno dell'FBI invece no tt le mi supposizioni erano esatte o 2 menbri molto sospetti!!! mi dispiace ke sia tra di noiiima il gioco avra termine tra poko!!! ahahah kira non hai scans contro di me >_<

Appunto esatto se sommi 3 + 9 +1 viene fuori il tuo nome se te entro domani non muori se te kiraa e se muoi io entro domani tu 6 kira---XD
tranquilla LittleBB sospetto quanto te anke su un altra persona.... ma non dico nnt su qst x secondo la sua secondo vittima dirò la mia!!!

Certo ke la penso come voglio e se uccide me o BB kira e fregato e anke se uccide un altra persona muhaaa

Lo incastro se muoio state tranquillo ho studiato tutto un piano non posso sbagliare!!! XD Fidatevi...

Aiko se muoi io e tt sotto controllo.... Il secondo ve lo farò sapere se muoio... e lui o lei sorpasserà BB XDDD

E poi se muoio un altra persona inkastrerà kiiiiiiiraaaa bom non dico + nnt fino alla prossima vittima!!!

Vbb ki c'è lo deve avere c'è l'ha XDDD

No in primo e quello vero il secondo indizio FBI e quello falso kira la scritto x confondere me o qualcn ke lo stava mettendo alle strette ^^ 629 puo anke stare x 13 ovvero 13 anni perchè se si somma 9+6-2 viene fuori 13...^^ l'età di BB XDDD io rimango di quella idea ke sia lei kira e domani cercherò in tutti i modo di kiudere il gioco ^^

Mmm qua se nessuno non si sacrifica non andiamo avanti... uno x me si deve offrire volontario a dire un nome... (BB) ke io ritengo essere kira e se non è lei potremmo andare avanti e kiudere il gioco xk se non è lei è sicuro ke sia.... lo scoprirete se effettuate il mio piano ci state?! xò prima delle 4 se è possibile invece in kaso muoia io lo dovete attuare senza di me ok???

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 1/8/2009, 18:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Celebrations
18/4/09 - Happy 1st Birthday! 25/6/09 - 10000 visite!!