Stronghold 2 - The community

Reply
Novità - The Stronghold Collection, Tutti gli Stronghold riuniti in una collezione, in vendita nel 2010
view post Posted on 14/10/2009, 09:22Quote

Suddito onorario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 12:56

Mentre aspettate Stronghold Kingdom,ecco una novita ottima per chi non possiede ancora tutti gli stronghold.
Arriva The Stronghold Collection

2K Games ha annunciato oggi che The Stronghold Collection sarà disponibile su PC il prossimo 27 ottobre in Nord America e worldwide nel 2010. The Stronghold Collection conterrà 5 capitoli dall’acclamata serie di strategia che permette di rivivere l’epico Medio Evo.

Stronghold è diventata una delle serie più popolari nel mondo combinando due generi: il city builder e la strategia in tempo reale. The Stronghold Collection offrirà la profondità di gioco di Stronghold, Stronghold 2, Stronghold Crusader, Stronghold Crusader Extreme e Stronghold Legends a un prezzo d’eccezione.

The Stronghold Collection unirà l’accurata e storica simulazione di castelli con l’autentico combattimento medievale. I giocatori viaggeranno nelle terre di coraggiosi guerrieri, attraverso leggende epiche e battaglie spaventose: costruiranno, domineranno e difenderanno le proprie fortezze, assedieranno intrepidi nemici e conquisteranno nuovi possedimenti. The Stronghold Collection includerà:

Stronghold: l’originale pluripremiato simulatore di castelli che conduce i giocatori attraverso il Medio Evo per guidare una grande espansione militare ed economica, difendere il proprio regno dagli invasori e conquistare i domini avversari.
Stronghold 2: il sovrano, fuggito dopo la sconfitta della sua armata, cospira per riconquistare il suo regno da un rifugio segreto mentre potenti baroni bramano un regno frammentato. Toccherà al giocatore fermare le loro ambiziose mire e riportare il regno sotto la guida del suo re.
Stronghold Crusader e Stronghold Crusader Extreme: un viaggio nelle lontane terre arabe per rivivere le storiche Crociate in quattro campagne ed emulare le gesta di Riccardo Cuor di leone e Saladino, Sultano della Siria. Stronghold Crusader Extreme offre 20 nuove missioni, nuove costruzioni e armate ancora più imponenti.
Stronghold Legends: riscrivere la storia giocando nei panni di un leader epico, da Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda al grande Sigfrido di Germania o al Conte Dracula a capo delle sue forze demoniache.
The Stronghold Collection sarà disponibile su PC nel 2010.

Il prezzo sembra che sia molto basso quindi e un offertona!!

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 10:43Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:41

Ok, spostato il messaggio (prima stava nella discussione su Stronghold Kingdoms...ma che c'entra? :XD: ) in questa nuova discussione apposita, dall'argomento molto succoso. Complimenti Luca, per le tue news sempre tempestive. Che culo, che ci facevi sul sito della Firefly stamattina? :asd:

Come dicevo in tag, volevo aggiungere qualche link...non che ci sia molto da aggiungere, in verità. :unsure: Ecco semplicemente il link alla notizia sul sito della Firefly' Studios, dove non viene riporortato altro che quello che ha già scritto Luca. :sisi: La news risale a ieri, ed è una bella sorpresa, visto che tra 2 settimane in pratica il prodotto sarà già sul mercato americano.
Qui invece c'è la stessa notizia in italiano riportata dal sito Games.it, trovata da talpetta che però ha qualche problema sulla sua linea adsl e non può venire di persona a parlarne, al momento. :( La notizia è sempre la stessa e quindi non è così importante, ma mi piaceva linkarvela per far vedere la faccia tosta del redattore che l'ha pubblicata: riporta con fierezza, alla fine della notizia (che è che la traduzione di quella originale), "Di seguito i primi screenshot rilasciati da Take 2!"...ma sono solo degli screen di Stronghold 2, riportati anche sul suo sito ufficiale!! :ahah: Che cavolo c'entra????

Torniamo un attimino seri. :) E passiamo ai commenti: è davvero una notizia piacevole! :D Anche se spero che questo...chiamiamolo "cofanetto" sia qualcosa di interessante e che offra qualche contenuto pregevole, tipo non so, qualche gadget, o almeno un vero cofanetto fisico carino da esporre. Se consisterà soltanto di tutti gli Stronghold racchiusi nel cellofan, io ho già Stronghold 1 Deluxe, 2 Deluxe e Legends, e meditavo su quale versione del Crusader Extreme comprare...non me ne farei molto. :asd: Naturalmente per adesso abbandono l'intenzione di comprare il Crusader Extreme e attendo l'uscita della versione americana della confezione, per vederne qualche immagine, così vedremo se sarà il caso di comprarla quando sarà disponibile anche da noi. Mi auguro che ne valga la pena. ;) Non vorrei dover buttare i miei Stronghold per nulla!

Una domanda per Luca: la notizia che hai copiato proviene da un sito in particolare? O hai tradotto a parole tue dall'inglese? Vorrei sapere da dove proviene l'indiscrezione sul prezzo basso. :P E poi invito tutti quelli interessati alla notizia a scovare immagini su internet di questa speciale edizione da collezione, per verificare come dicevo prima l'esatto contenuto, e scoprire così se sono inclusi gadget speciali e qualsiasi cosa faccia gola a degli appassionati di Stronghold! :woot:

:light: Andate, cavalieri!!

Ideatore del forum Stronghold 2 - The community

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

Giorno ed ora da stabilire

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 11:24Quote

Fatto un rapido giro sui motori di ricerca...risultato, nulla di interessante. :uhm: Ci sono diversi siti che riportano la notizia a modo loro, ma senza aggiungere particolari che purtroppo non sono ancora conosciuti. D'altronde, nemmeno il sito ufficiale della Firefly si è scucito troppo. Ho controllato anche su eBay e nessuno ancora ha in prevendita questo articolo.
Segnalo giusto questa news su GameStar, dove è riportato che questa edizione avrà un "prezzo budget" (ehm, che vuol dire? credo che si intenda anche qui che sarà piuttosto contenuto, come aveva già scritto Luca), e che non sono stati annunciati contenuti extra o miglioramenti, finora.

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 14/10/2009, 18:33Quote

Suddito onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:33

come al solito non ho capito! questo stronghold dovrebbe contenere tutti gli stronghold?

image

image

hey ciao paolo che si dice tutto ok?

k fai?

ehm niente stavo per...

k fai?

dicevo stavo...

k fai?

ma mi fai finire di parlare? cazzo!

hihihihihihìihi

ma... non ho scritto nulla che facesse ridere perche ri...

k fai?

benvenuto nella mia lista di bloccati pezzo di merda!

k fai?

NON COMBATTO COME UN UOMO!
LA GENTE DICE CHE MI MUOVO COME UN ANGELO DELLA MORTE....
LA FURIA MI ACCOMPAGNA!

hai già perso!" "fa male eeh?!"
Riposati, preparati, piangi in un angolo. . . fai quello che vuoi prima della missione, ma fallo in silenzio.

Sono ancora vivo. Ma vi ho visto infilzarmi. . . Ho sentito l'abbraccio della morte.

Altair:Nove vite in cambio della mia...
Al Mualim:Una generosa offerta,credo. Qualche domanda?
Altair:Solo dove devo cominciare.
Informatore(dp l'interrogatorio):Abbiamo finito allora?
Altair:No, c'è un'altra cosa di cui ho bisogno.
Informatore:Cosa?
Altair:La vostra vita.(lo uccide)

i miei nemici numerosi!
i miei pari nessuno!
all ombra degli ulivi dicevano;l italia non sara mai conquistata!
nella terra dei faraoni e dei re dicevano:l egitto non sara mai sottomesso!
nel regno delle foreste e delle nevi dicevano: la russia non sara mai domata!
adesso tacciono tutti, mi temono!
come una forza della natura, un portatore di morte e distruzione, io sono l imperatore!

non sono i soldati a causare le guerre, ma i politici!

lo scopo della guerra non e morire per il proprio paese, bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo!

ex giocatore online di: ogame, age of conquerors, khan wars mondo 1/2/3/5, imperia online,battle knight, gladiator 2, dark orbit, wot, kingsage war of titans lost age e altri....!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:59Quote

Sì. :sisi: Ma al momento non si sa in cosa consiste...saranno tutte le singole confezioni dei vari Stronghold racchiuse in un cofanetto di cartone? Sarà un'unica confezione speciale che li racchiude tutte e 5? Ci sarà qualche gadget, o un poster, o qualcos'altro allegato? Boh! Sarei proprio curioso di vedere un'immagine, ma ancora non ne trovo...

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 17/10/2009, 20:07Quote

Sono passato su Stronghold Knights! e ho trovato una discussione dove si annunciava l'uscita della Stronghold Collection. Visto che in America verrà messa in vendita già a fine mese, ho fatto una domanda nella discussione per chiedere se già conoscono informazioni in merito al contenuto di questa collezione.
Se volete, potete controllare l'andamento della discussione a questo link.

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 17/10/2009, 20:27Quote

Ah, dimenticavo: in quella discussione viene linkato questo trafiletto dove viene detto che questa collezione costerà sul mercato americano circa 30 $ (quindi abbastanza economica) e sarà DRM-free. :uhm: Totalmente impreparato su cosa volesse dire, ho chiesto al mio espertissimo amico redattore, e mi ha spiegato che i giochi con protezione DRM sono quelli che possono essere installati solo un numero limitato di volte sul pc, o che hanno qualche problema del genere insomma, come Anno 1404 che consente solo 3 installazioni su 3 diverse configurazioni hardware. Ho riportato questa cosa per completezza, ma non ce ne importa molto! :ph34r: Stronghold non ha mai avuto simili problemi, se gli Stronghold provenienti da questa confezione avessero avuto simili protezioni non penso che molte persone avrebbero pensato di liberarsi delle proprie copie dei singoli Stronghold per acquistare la nuova edizione da collezione! :lol:

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 17/10/2009, 20:30Quote

Suddito onorario

30 euro ti sembrano pochi???

image

image

k fai?

ehm niente stavo per...

k fai?

dicevo stavo...

k fai?

hihihihihihìihi

k fai?

k fai?

LA FURIA MI ACCOMPAGNA!

Riposati, preparati, piangi in un angolo. . . fai quello che vuoi prima della missione, ma fallo in silenzio.

Sono ancora vivo. Ma vi ho visto infilzarmi. . . Ho sentito l'abbraccio della morte.

i miei nemici numerosi!
i miei pari nessuno!
come una forza della natura, un portatore di morte e distruzione, io sono l imperatore!

lo scopo della guerra non e morire per il proprio paese, bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo!

ex giocatore online di: ogame, age of conquerors, khan wars mondo 1/2/3/5, imperia online,battle knight, gladiator 2, dark orbit, wot, kingsage war of titans lost age e altri....!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:48Quote

Per una confezione che include:

Stronghold 1 -> diciamo 6 €
Stronghold 2 -> 10 €
Stronghold Crusader -> diciamo 6 € pure questo
Stronghold Crusader Extreme -> facciamo 12 €, visto che su ebay c'è chi lo vende a 20 e chi lo vende a 7/8
Stronghold Legends -> 10 €

Totale approssimato 44 €, direi che 30 € sarebbe un buon prezzo e c'è un bel risparmio. E poi non ho scritto 30 euro ma 30 DOLLARI, che è anche qualcosina in meno. :asd: Ma in ogni caso va visto che cosa contiene davvero questa edizione. Se contiene solo tutti gli Stronghold senza niente di carino incluso, non mi interessa perchè una volta comprato Stronghold Crusader li ho tutti, non avrebbe senso spendere 30 € per la collezione intera e avere i doppioni!
Quindi sto cercando notizie. :sisi:

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 18/10/2009, 10:47Quote

Ho aperto anche una discussione sul forum della Firefly, sempre per conoscere il contenuto della collezione. Potete seguire la discussione qui.

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 18/10/2009, 17:14Quote

Suddito onorario

e in inglese....

image

image

k fai?

ehm niente stavo per...

k fai?

dicevo stavo...

k fai?

hihihihihihìihi

k fai?

k fai?

LA FURIA MI ACCOMPAGNA!

i miei nemici numerosi!
i miei pari nessuno!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:16Quote

Eh, e loro inglesi sono. :ahah: Non posso mettermi a parlare italiano lì, mi dispiace.

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 21/10/2009, 16:45Quote

Dopo alcuni giorni di buio, qualcuno mi ha risposto sul forum della Firefly: uno ha detto "Mi dispiace, ma la Stronghold Collection non conterrà nulla oltre ai giochi", poi un altro è arrivato dicendo "Fidati di me, ci saranno MOLTI extra, anche se ancora non si sa bene di che si tratta"...vi volete decidere?? <_<
Comunque, quelli che mi hanno risposto utenti normali, nessuno che potesse dare informazioni ufficiali....

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 26/10/2009, 16:13Quote

Suddito onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 12:56

Se volete,potete pre-ordinare il gioco in inglese dal sito gamestop al prezzo di 30 Dollari,circa 27 euro.
Ecco la cover
image
Ecco una news.
2K Games ha annunciato per il prossimo anno in Europa (uscirà a fine mese in USA) la raccolta Stronghold Collection che riunisce tutti i capitoli di questa serie ovvero Stronghold, Stronghold 2, Stronghold Crusader, Stronghold Crusader Extreme e Stronghold Legends. Al momento non sono annunciati contenuti extra nei vari titoli rispetto alla loro edizione "singola" mentre è già confermato un prezzo inferiore alle normali uscite per PC.

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:01Quote

Ma io ti odio... XD Ho controllato ogni giorno se riuscivo a trovare qualcosa, fino a ieri...e non ho MAI trovato nulla. :cry: Però Luca, ricorda di citare le fonti di quanto scrivi, la prossima volta.

Comunque, secondo quando annunciato inizialmente, già domani la Stronghold Collection dovrebbe essere in vendita in America.

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

24 replies since 14/10/2009, 09:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Celebrations
18/4/09 - Happy 1st Birthday! 25/6/09 - 10000 visite!!