Stronghold 2 - The community

Reply
Cortometraggio di "Assassin's Creed II" - Lineage, Il prequel alla storia del gioco!
view post Posted on 26/10/2009, 19:49Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:41

Questo trailer è disponibile ormai da qualche giorno, ma meglio postarlo ora, prima che sia troppo tardi! :asd:

Gli appassionati di Assassin's Creed sanno di certo che l'uscita del secondo capitolo del gioco è ormai imminente (20 Novembre per l'Europa), quello he forse non sapete (ma sì che sapete anche questo! :asd: ) è che, in attesa del gioco, è stato girato un piccolo cortometraggio, un vero e proprio breve film, che verrà messo in rete su YouTube domani, 27 Ottobre: Lineage!
Questo cortometraggio, della durata di 12 minuti, fa da prequel alla storia che viene raccontata nel gioco Assassin's Creed II, e vede per protagonista Giovanni Auditore, padre del protagonista del videogioco, Ezio Auditore. Nonostante la brevità, la realizzazione non è stata presa alla leggera: hanno partecipato storici e costumisti, che lavorando insieme agli sviluppatori del gioco della Ubisoft hanno dato vita a questo prodotto. Gli attori in carne ed ossa sono stati ripresi in motion capture su schermo verde, e alle riprese sono poi stati aggiunti gli sfondi del gioco ricavati dal suo motore grafico. Ha collaborato anche la Hybride Technologies, casa che ha partecipato alla realizzazione di film come "300" e "Sin City", chi li ha visti sa della loro particolare realizzazione. :sisi:

Che dire, aspettiamo di vedere il cortometraggio completo a partire da domani, su YouTube! :assassin: Intanto, potete vedere il trailer in anteprima (con sottotitoli in italiano) su questo articoletto di Yahoo!, e ancora meglio allego il video preso da YouTube disponibile anche in HD (ma qui non ci sono i sottotitoli, se li volete sul video in HD andate qui):

Ideatore del forum Stronghold 2 - The community

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

Giorno ed ora da stabilire

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:29Quote

Ah, ho sbagliato a dirvi qualcosina ieri: sono 12 minuti, sì, ma in verità sono TRE piccoli episodi! :ahah: Mi ero dimenticato di menzionarlo...anche se qualcosa non l'avevo capita nemmeno io, pensavo che la durata totale fosse di 12 minuti, mentre pare sia 12 minuti per ogni episodio.
E senza ulteriori indugi, ecco il primo, sottotitolato in italiano e anche in HD!

Ah, non è con i sottotitoli (tranne la piccola introduzione), è proprio doppiato in italiano! :D

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 29/10/2009, 21:19Quote

A nessuno interessa? :cry: Non so quando verrà messo in rete il secondo episodio, intanto ho letto su Wikipedia questo (cliccando sul titolo del corto nel primo post, accedete alla pagina sul cortometraggio sulla Wikipedia):

In Italia i cortometraggi saranno trasmessi in esclusiva su Discovery Channel a partire dal 10 Novembre 2009. In occasione dell'uscita del gioco Assassin's Creed II (19 Novembre) Discovery trasmetterà una puntata speciale con i tre corti e il making of di produzione.

Non me ne ricorderò mai, ma nel caso devo proprio vederlo!

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 29/10/2009, 22:24Quote

Suddito onorario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:39

Mi sembra che nel gioco non ci sia niente da costruire.Non fa per me.

imageimage

image

http://img267.imageshack.us/img267/9452/ba...aconlezampe.mp4

image

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Una buona azione non comporta ricompensa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:12Quote

Sapete quando esce il prossimo episodio?

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 10/11/2009, 23:21Quote

Boh, mentre si continua a non sapere nulla della seconda parte di Lineage, io stasera mi guardo quello che trasmettono su Discovery Channel, a mezzanotte. :sisi: Sicuramente rimarrò deluso, mi aspetto di rivedere la prima parte del cortometraggio già vista su Youtube, ma non importa, mi godrò quest'esperienza. E magari fanno uno spot su quando va in onda la parte successiva!

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 11/11/2009, 00:24Quote

Mah, non l'ho capita questa cosa. :uhm:

Alla fine, come previsto, ho perso tempo. :asd: E' stata mandata in onda la prima parte che si può vedere tranquillamente su Youtube...però vederla in tv anzichè su uno striminzito monitor fa sicuramente un altro effetto. Da una parte è più maestoso e dà molto meglio l'idea di star assistendo ad un film, dall'altro la tv mette meglio in evidenza i limiti della realizzazione al computer degli sfondi, si vede parecchio che sono irreali, anche se fatti molto bene.
Ora, come già annunciato sulla Wikipedia, il 19 ci sarà una serata completa, sempre su Discovery Channel, dedicata al corto completo di tutte le sue parti...ma non dovevano essere rilasciati poco a poco prima dell'uscita ufficiale del gioco? Invece verranno mostrati tutti insieme, e il gioco esce il giorno dopo. :unsure: Boh, hanno deciso così.

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 14/11/2009, 10:48Quote

Non ci sto capendo nulla. :asd: Ma per fortuna, ecco qui, dopo quasi 3 settimane dal primo episodio, il secondo episodio di Lineage, disponibile anche in HD! :D Mi è arrivata l'e-mail della Ubisoft addirittura alle 5 di stanotte...
Stavolta Giovanni fa una capatina a Venezia, come si capiva dalla moneta lanciata in aria al termine del primo episodio, che riportava il leone veneziano inciso:

In questo episodio si può apprezzare uno dei trucchi che saranno utilizzati anche nel gioco vero e proprio: gettare a terra delle monete per distogliere l'attenzione dele guardie, che si precipiteranno a raccoglierle a terra. Quella distratta qui fa una brutta fine... :sisi: E poi, c'è addirittura uno che dà filo da torcere al nostro assassino, e gli sferra parecchi pugni sul volto! :blink: Ma una trama nascosta si cela dietro tutto quanto...
Rimaniamo in attesa del prossimo capitolo!

Edited by Madma - 6/12/2009, 23:11

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

view post Posted on 14/11/2009, 14:14Quote

Ahah, non mi accorto che, in verità, hanno pubblicato TUTTI gli episodi: anche il terzo è già online! :D Continuo a non capire questa scelta di mandarne uno un giorno e 2 insieme molto più tardi, ci saranno stati dei problemi...
Ecco qui anche il terzo, che comprende l'HD:

I fatti si svolgono a Roma, dove la basilica di San Pietro è un cantiere in costruzione...intrighi che coinvolgono le signorie di Firenze, Milano e anche il Papa e i Borgia. :shifty: C'è un emozionante combattimento tra Giovanni e un grosso numero di soldati che lo circondano. In quest'occasione viene mostrata un'altra caratteristica che sarà visibile nel gioco: sarà possibile disarmare gli avversari e utilizzare le loro armi, oltre che al proprio campionario di strumenti di morte.
Il cortometraggio finisce...senza una fine, con Giovanni che è stato tradito e, ferito, è costretto alla fuga, mentre il figlio, Ezio, ancora ignora il suo futuro. Le risposte saranno trovate soltanto nel gioco... :assassin:

Mi aspettaco che Giovanni morisse, e invece è ancora vivo e vegeto. Magari lo si incontrerà pure nel gioco. :uhm:

Edited by Madma - 6/12/2009, 23:10

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

8 replies since 26/10/2009, 19:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Celebrations
18/4/09 - Happy 1st Birthday! 25/6/09 - 10000 visite!!