Stronghold 2 - The community

Reply
Alcune novità sui mondi del server internazionale, Nuovo World 6 e durata dei round
view post Posted on 30/10/2009, 13:25Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:41

Con l'inizio del nuovo round sul World 5, mi sono riaffacciato sul gioco e anche sul forum internazionale di Khan Wars. :sisi: Così ho appreso qualche novità che riguarda la gestione dei mondi sul serve internazionale. Sono attualmente l'unico giocatore, a meno che petrucci non stia preseguendo! :lol: Ma di sicuro sul server internazionale solo l'unico, quindi vi elenco le news, chissà che non attirino nuova gente:

- World 5 e World 6 si sono fusi insieme, come già preannunciato qui. Nel World 5, come previsto, sono stati trasferiti tutti i giocatori iscritti nel World 6, così adesso il World 5 è l'unico mondo normale del server internazionale, ossia con velocità di gioco normale e round molto lungo.

- Il World 6 non è stato eliminato: è diventato invece un mondo nuovo a tutti gli effetti, di tipo ultra-speed alla pari del World 8, ma con una piccola differenza. Infatti, in questo mondo non esistono restrizioni agli attacchi in base al livello: ogni giocatore può attaccare qualsiasi giocatore, i giocatori di livello 36 possono attaccare anche i giocatori di livello 20, 10, o 1!! XD Potete trovare queste notizie sul forum internazionale in una mia discussione, qui.

- Nella discussione che ho linkato al punto precedente, ho chiesto di aggiornare appena possibile le date di restart di tutti i mondi...è stato fatto, ma le durate dei round sembravano molto strane! :blink: Tanto che per il World 7 ad esempio, che è uno speed world e dovrebbe durare 3 mesi, adesso dura quasi 8 mesi! :wacko: Ho chiesto spiegazioni all'amministratore che ha aggiornato le date e...riporto la sua risposta:

Dear Madma, The Managing Directors of XS-Software decided to make the Worlds longer like:
Ordinary speed Worlds - between 6 and 10 months; since I think more than 6 months are very long I made them 6.
Speed and Ultra-speed Worlds - between 3 and 5 months.

[...]

Quindi, questo è molto importante: le durate dei mondi sul server internazionale hanno subito una significativa variazione! I mondi normali possono durare da 6 a 10 mesi, mentre prima era 6 mesi, e mondi veloci e ultra-veloci vanno dai 3 ai 5 mesi, mentre prima erano 3 mesi per i mondi veloci e soltanto un mese per gli ultra veloci.
Questo lascia comunque qualche problema: un mondo veloce dovrebbe durare al massimo 5 mesi, ma le nuove date per il restart indicano che l'attuale round sul World 7, mondo veloce, termina A GIUGNO, molto più in là del limite di 5 mesi! Credo che chiederò ulteriori spiegazioni, per aggiornare al meglio le date di restart.

Questo è tutto per adesso! :king:

Ideatore del forum Stronghold 2 - The community

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

Giorno ed ora da stabilire

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:38Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:41

Mi hanno confermato che le date di restart sono corrette: in pratica, vogliono vedere che succede se i round rurano un po' di più, se causa problemi o se va bene così.

Almeno adesso ci sono le date di restart...ma non c'è un criterio preciso per stabilirle, quindi svrò qualche difficoltà nell'aggiornare il topic dei mondi di Khan Wars. :uhm: Ma lo farò quanto prima.

Ideatore del forum Stronghold 2 - The community

image

image

1° torneo "Sh2Tc"

Giorno ed ora da stabilire

PARTECIPA ANCHE TU!!

Giocatore di Khan wars

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 30/10/2009, 13:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Celebrations
18/4/09 - Happy 1st Birthday! 25/6/09 - 10000 visite!!